Home arrow ADESSO BASTA! arrow si vota , si può vincere , si deve vincere

logo

si vota , si può vincere , si deve vincere
(1 voto)
 

Scritto da Franco Calamida, 13-05-2011 16:46

Pagina vista : 1744

Favoriti : 271

Pubblicato in : ADESSO BASTA!, ADESSO BASTA!


Il 15 e il 16 maggio si vota .
Adesso basta! lancia un appello e segnala i candidati al Consiglio comunale aderenti ad Adesso basta!  
Nessun dorma , nessun si astenga , tutti al voto .
Domenica 15 maggio e lunedì 16 si vota per le elezioni amministrative . Sono elezioni importanti . Importantissime . Hanno valenza nazionale , in un contesto inquietante di crisi gravissima delle relazioni tra istituzioni , di sistematico attacco ai principi della Costituzione , sui quali si regge la convivenza civile e la democrazia, di delegittimazione della magistratura , e di tuute le forme di controllo del potere , accentrato in una persona . Della gravità della crisi democratica non vi è piena percezione , anzi in vasti settori è presente una sottovalutazione preoccupante . Va contrastata la "moda moderna" dell'indifferenza . Tutti eguali , nulla cambia.
Il vento cambia , la città deve cambiare , è lo slogan della campagna dei sostenori di Giuliano Pisapia , candidato sindaco .
Al centro  poniamo i problemi concreti della città , delle persone che la vivono , e la ricerca di soluzioni.
Adesso basta! è impegnata in questa campagna , voteremo e invitiamo a votare per Giuliano Pisapia .
Per la prima volta , dopo tanti , troppi anni , abbiamo un buon candidato , competente , credibile , gentile , sostenuto da una buona squadra .Possiamo vincere , dobbiamo  vincere .
In questo tempo residuo ,prima del voto, ci rivolgiamo a tutte e tutti per contrastare l'astensione. Ai giovani , la forza del cambiamento , ma non solo a loro diciamo : che nessuno si astenga , che vi sia un catena di comunicazione , diretta , personale , argomentata , appassionata ( se il termine non è già stato rottamato) per il voto. Sarà l'area dell'astensione a far la differenza . Loro "decideranno" per tutti . Votando , speriamo.
Per l'elezione al Consiglio comunale invitiamo a votare quei candidati che sostengono la politica dei beni comuni e i referendum , difendono la legalità e la Costituzione , sono impegnati sul terreno della solidarietà ,contro ogni forma di razzismo e fascismo .
Segnaliamo inoltre che i seguenti candidati sono aderenti ad Adesso basta! :
 
Giulio Leghissa ( sinistra per Pisapia) , Gaetano Liguori ( IDV) , Carlo Monguzzi (PD) ,Luciana Pellegreffi (sinistra per Pisapia) , Silvano Piccardi (sinistra per Pisapia) , Umberto Tabarelli ( SEL) , Basilio Rizzo (sinistra per Pisapia).
 
Adesso basta! 
 

Ultimo aggiornamento : 13-05-2011 16:48

   
Cita questo articolo nel tuo sito web
Preferiti
Stampa
Invia ad un amico
Articoli correlati
Salva in del.icio.us

Commenti utenti  File RSS dei commenti
 

Valuazione utenti

 


Aggiungi il tuo commento
Solo gli utenti possono commentare un'articolo.

Nessun commento postato



mXcomment 1.0.9 © 2007-2018 - visualclinic.fr
License Creative Commons - Some rights reserved
< Prec.   Pros. >