Home arrow Federazione della Sinistra arrow elezioni a Milano : vincere - appello di Nello Patta

logo

elezioni a Milano : vincere - appello di Nello Patta
(5 voti)
 

Scritto da Franco Calamida, 10-05-2011 15:44

Pagina vista : 2621

Favoriti : 371

Pubblicato in : Federazione della Sinistra, Federazione della Sinistra


E' possibile vincere , è importante vincere :  la situazione di crisi istituzionale e democratica in senso lato è grave , forse più della percezione diffusa.
Vincere per cacciare Berlusconi . Vincere per la nostra città , per la nostra vita quotidiana , per non dover più sentire da chi ci governa le volgarità razziste di De Coarato e Salvini , e subire le scelte della Moratti e degli immobiliaristi .   franco calamida .

Di seguito : un appello del portavoce della Federazione della sinistra.

 

Care Compagne, Cari Compagni,

 

Mancano pochi giorni alla data del voto per Milano.

Una giornata che può segnare la storia di questa città avviando il cambiamento tanto atteso e contagiando il futuro del paese.

Finora lo sforzo è stato enorme, a fronte di risorse talvolta troppo esigue. Per questo vorrei ringraziare tutte le compagne e tutti i compagni che in questi mesi hanno superato mille ostacoli, buttandosi anima e corpo in una battaglia dagli esiti non certo scostati.  

Gli ultimi giorni di campagna elettorale saranno quindi determinanti e solo con la piena consapevolezza della posta in gioco potremo impegnarci al meglio per convincere quante più persone possibili a votare.

Pensiamole tutte, facciamo ricorso a tutta la fantasia per scovare possibili elettrici, elettori, amiche, amici, parenti, simpatizzanti, persone che non ne possono più delle destre e delle loro politiche, persone che non andrebbero a votare “perché intanto sono tutti uguali”.  

Spieghiamo con insistenza che votare la lista SINISTRA PER PISAPIA è importante per due motivi.

In primo luogo perché si contribuisce all’affermazione di quella sinistra autonoma dai poteri forti che vuole unire tutta la sinistra di alternativa, che vuole battere le destre nella prospettiva di un cambiamento di società.

In secondo luogo perché i voti di lista, oltre che andare automaticamente a Pisapia, impediscono la vittoria delle destre al primo turno. In questo caso la partita si giocherà al ballottaggio dove i fallimenti della Moratti non potranno essere nascosti né dalle aggressioni eversive alla magistratura, né.... dalla vittoria del Milan.

Allora a tutte e tutti noi chiediamo di mettere in moto un lavoro straordinario per un grande obiettivo possibile: CAMBIARE MILANO PER CAMBIARE L’ITALIA

 

Antonello Patta

Segretario Provinciale PRC

Portavoce FdS

 

 


Ultimo aggiornamento : 10-05-2011 15:44

   
Cita questo articolo nel tuo sito web
Preferiti
Stampa
Invia ad un amico
Articoli correlati
Salva in del.icio.us

Commenti utenti  File RSS dei commenti
 

Valuazione utenti

 


Aggiungi il tuo commento
Solo gli utenti possono commentare un'articolo.

Nessun commento postato



mXcomment 1.0.9 © 2007-2018 - visualclinic.fr
License Creative Commons - Some rights reserved
< Prec.   Pros. >