Home arrow ADESSO BASTA! arrow Candidati alle amministrative di Milano aderenti ad Adesso basta!

logo

Candidati alle amministrative di Milano aderenti ad Adesso basta!
(1 voto)
 

Scritto da Franco Calamida, 01-05-2011 17:44

Pagina vista : 1926

Favoriti : 274

Pubblicato in : ADESSO BASTA!, ADESSO BASTA!


Con i nostri migliori auguri di successo .

Care compagne e cari compagni,

"Adesso basta" è fortemente impegnata, oltre che nella mobilitazione antifascista per il 2 Giugno e per lo Sciopero generale del 6, nel sostegno attivo dello schieramento unitario (finalmente)  che porta avanti la candidatura di Giuliano Pisapia a sindaco di Milano.

E' evidente quanto questa scadenza elettorale "amministrativa", abbia in realtà una forte valenza politica: riuscire a dire "basta" al governo berlusconiano e fascista della nostra città - e, quindi, dell'Italia intera!

"Adesso basta", nel dare il suo contributo in questa battaglia, segnala con un certo orgoglio la presenza di quattro candidati che sono attivamente presenti fra le proprie fila: si tratta di compagni collocati in due liste diverse, a conferma della vocazione all'apertura e all'unità a sinistra che ci contraddistingue.

I candidati sono Basilio Rizzo , Giulio Leghissa e Silvano Piccardi (Sinistra per Pisapia) e Carlo Monguzzi (Partito democratico).

I loro nomi sono noti da anni nella sinistra milanese, dove ognuno ha dato e dà il proprio contributo nell'ambito di attività diverse.

Basilio Rizzo, è (dal 1983!) in prima linea nel Consiglio comunale come consigliere d'opposizione: un ruolo che ha perseguito con instancabile e insostituibile continuità e determinazione.

Giulio Leghissa, medico chirurgo in impiantologia orale,  è fin dai tempi dell'università protagonista nella battaglia più avanzata contro il fascismo e il neofascismo, e a sostegno delle lotte operaie e popolari.

Silvano Piccardi, regista e attore militante, è da sempre impegnato in campo culturale e teatrale, nello sforzo di fare della propria attività una tribuna di approfondimento e di radicamento diffuso dei valori critici di solidarietà e giustizia sociale.

Carlo Monguzzi, già assessore regionale della Lombardia all'ambiente ed energia, è senz'altro la figura più significativa degli ambientalisti a Milano e in Lombardia.

Nell'impegno per far sì che Giuliano Pisapia riesca a divenire il "primo cittadino" della capitale Lombarda, ci sembra giusto augurare ai "nostri" candidati di ottenere il miglior risultato auspicabile.

Per loro, per noi, per tutta la Milano democratica.


Ultimo aggiornamento : 01-05-2011 17:44

   
Cita questo articolo nel tuo sito web
Preferiti
Stampa
Invia ad un amico
Articoli correlati
Salva in del.icio.us

Commenti utenti  File RSS dei commenti
 

Valuazione utenti

 


Aggiungi il tuo commento
Solo gli utenti possono commentare un'articolo.

Nessun commento postato



mXcomment 1.0.9 © 2007-2018 - visualclinic.fr
License Creative Commons - Some rights reserved
< Prec.   Pros. >