Home arrow ADESSO BASTA! arrow Allarme, son fascisti

logo

Allarme, son fascisti
(1 voto)
 

Scritto da Franco Calamida, 22-12-2010 08:42

Pagina vista : 1941

Favoriti : 294

Pubblicato in : ADESSO BASTA!, ADESSO BASTA!


Eccoli di nuovo ...... nota di Giulio Leghissa .
Mai morti.
Eccoli di nuovo sulla scena politica, con la stessa arroganza, ignoranza, volgarità, cattiveria di sempre. Sono i fascisti.
Per anni hanno raccontato che erano cambiati, che adesso accettavano le regole della democrazia, che non si poteva più tenerli esclusi perchè erano diventati persone per bene.
Non è vero. Non sono cambiati perchè l'ideologia di cui sono portatori è una ideologia che non concede alcuno spazio agli altri, non ammette dissenso, criminalizza il diverso e, soprattutto, pretende di risolvere ogni problema sociale con il manganello e la galera.
Non è un problema di responsabilità individuale, non è un problema di identificazione del reato e di chi lo ha commesso: è un problema di ordine pubblico che si risolve sbattendo in galera o al confino chiunque sia dissidente. Questo è il volto disgustoso di questa ideologia e di questa gente.
Sempre pronti al proprio interesse, a favorire parenti e amici, a spartire la torta e, proprio per questo, feroci con chi li contrasta.
Naturalmente tutto ciò va nascosto con la demagogia e le frasi roboanti, nel tentativo di nascondere la miseria del progetto.
"AdessoBasta" ha svolto il suo ruolo di elemento che unisce e stimola le forze democratiche per la difesa della Costituzione e per l'antifascismo. E su questa strada ci impegnamo a continuare. Ora e sempre Resistenza!
per "AdessoBasta" Giulio Leghissa
 


Ultimo aggiornamento : 22-12-2010 08:42

   
Cita questo articolo nel tuo sito web
Preferiti
Stampa
Invia ad un amico
Articoli correlati
Salva in del.icio.us

Commenti utenti  File RSS dei commenti
 

Valuazione utenti

 


Aggiungi il tuo commento
Solo gli utenti possono commentare un'articolo.

Nessun commento postato



mXcomment 1.0.9 © 2007-2018 - visualclinic.fr
License Creative Commons - Some rights reserved
< Prec.   Pros. >