Home arrow ADESSO BASTA! arrow Sostegno alla candidatura di Agnoletto

logo

Sostegno alla candidatura di Agnoletto
(1 voto)
 

Scritto da Franco Calamida, 09-01-2013 17:32

Pagina vista : 1371

Favoriti : 226

Pubblicato in : ADESSO BASTA!, ADESSO BASTA!


Adesso basta! promosse a Miano , in sala Alessi , la prima assemblea che avviò il percorso che ha positivamente portato alla formazione della lista  "Rivoluzione civile" , partecipò il sindaco di Napoli De Magistris. Abbiamo aderito poi all'appello di "Cambiare si può" e partecipato alle due assemblee milanesi alla Camera del Lavoro. Molto partecipate . Nell'assemblea di ieri sera , 8 gennaio, a larghissima maggioranza è stata approvata la candidatura di Vittorio Agnoletto , capolista a Milano e Brianza della lista  "Rivoluzione civile".Con un breve cominicato Adesso Basta! eprime il suo sostegno ad Agnoletto , aderente alla nostra Associazione.
 
Non vi è dubbio che la scadenza delle prossime elezioni politiche nazionali abbia un particolare rilievo : per il ripristino sostanziale della democrazia , per la difesa e la riaffermazione dei diritti del lavoro  e al lavoro e di quanti altri sono  sono stati espressi dall'appello  "Cambiare si può " al quale come Associazione Adesso basta! abbiamo aderito . Democrazia , lavoro , difesa della Costituzione , diritti sociali organici a quelli liberali , sono  anche per noi il primario terreno di iniziativa.
Occorrerà una intensa e partecipata  campagna elettorale ,articolata anche sul territorio , per conseguire un positivo risultato.
Come Associazione , con le forze disponibili , saremo anche noi impegnati su questo terreno. Oltre ai valori espressi ,  al programma e ai contenuti , anche la composizione delle liste elettorali è importante . Abbiamo condiviso , nei tempi stretti dati , la scelta di una consultazione e il coinvolgimento delle assemblee . Anche a seguito dell'assemblea di ieri sera , alla Camera del Lavoro di Milano , esprimiamo il nostro sostegno alla candidatura di Vittorio Agnoletto capolista della lista " Rivoluzione civile";  pensiamo che possa ben rappresentare  opzioni che sono presenti nel movimento per la pace , nell'ambientalismo , nei valori che ispirano il Social forum , e in quanto attivo sostenitore dei referendum contro le privatizzazioni , dell'acqua in particolare  e quelli recenti in difesa dei diritti e dignità del lavoro .

ADESSO BASTA!
 


Ultimo aggiornamento : 09-01-2013 17:32

   
Cita questo articolo nel tuo sito web
Preferiti
Stampa
Invia ad un amico
Articoli correlati
Salva in del.icio.us

Commenti utenti  File RSS dei commenti
 

Valuazione utenti

 


Aggiungi il tuo commento
Solo gli utenti possono commentare un'articolo.

Nessun commento postato



mXcomment 1.0.9 © 2007-2018 - visualclinic.fr
License Creative Commons - Some rights reserved
< Prec.   Pros. >