Home arrow Attualità politica arrow elezioni 2013 : lista alternativa

logo

elezioni 2013 : lista alternativa
(1 voto)
 

Scritto da Franco Calamida, 19-11-2012 09:03

Pagina vista : 1547

Favoriti : 213

Pubblicato in : Attualità politica, Attualità politica

 
 Il successo dell'appello e della raccolta di adesioni è importante .
Sosteniamo l'iniziative di    :     

                   CAMBIARE SI PUO'


 
 
 

Per una presenza elettorale alternativa
alle elezioni politiche del 2013

A tutti coloro che hanno aderito all’appello “cambiare si può”

carissimi,
il cantiere di "cambiare si può" procede!
Come avete visto abbiamo messo in funzione il sito (su cui trovate tutte le informazioni utili e che da lunedì prossimo sarà completamente rinnovato) e stiamo lavorando intensamente alla preparazione della assemblea di Roma del 1° dicembre che sarà il momento costituente della nostra lista.

L’impresa è complicata ma entusiasmate ed ha come prima necessario passaggio la raccolta di migliaia di adesioni. Abbiamo bisogno di te e dei tanti come te che vogliono cambiare davvero, che non ne possono più, che credono in un’uscita dalla crisi, per non restare muti di fronte a opzioni che non ci corrispondono: scegliere tra Monti e Monti (cioè tra i tecnocratici puri e i partiti che vorrebbero sostituire i tecnici senza segnare una netta discontinuità con la loro agenda, come propone la carta d'intenti «Italia Bene Comune», collante della coalizione Pd-Sel-Socialisti), o votare il Movimento 5 stelle, o ritirarsi nell’astensione.

Abbiamo bisogno di te per costruire questa alternativa con le modalità che, insieme, stabiliremo a partire dalla prima assemblea del 1° dicembre che terremo a ROMA.

FIRME- Ma tutto questo è subordinato alla dimostrazione che siamo in tanti e motivati. Per questo è necessario che ciascuno di noi si impegni per raccogliere nuove adesioni (si aderisce on line al sito www.cambiaresipuo.net sezione Aderisci). Diamoci un obiettivo di 10 ciascuno, in una sorta di catena virtuosa. E soprattutto, non aspettiamo ma muoviamoci subito!

FONDI- E anche a raccogliere un po’ di fondi, tassandoci e sottoscrivendo. Tutte le informazioni per dare un contributo economico sono a: http://www.cambiaresipuo.net/blog/item/autofinanziamento-al-via.html

Al più presto ti aggiorneremo sulle nuove scadenze e sulle cose che è necessario fare, ma adesso concentriamoci sulla raccolta delle adesioni! Ce la faremo!

Livio Pepino


 

Ultimo aggiornamento : 19-11-2012 09:03

   
Cita questo articolo nel tuo sito web
Preferiti
Stampa
Invia ad un amico
Articoli correlati
Salva in del.icio.us

Commenti utenti  File RSS dei commenti
 

Valuazione utenti

 


Aggiungi il tuo commento
Solo gli utenti possono commentare un'articolo.

Nessun commento postato



mXcomment 1.0.9 © 2007-2018 - visualclinic.fr
License Creative Commons - Some rights reserved
< Prec.   Pros. >
Notizie - Attualità politica
La marcia mondiale per la pace
la marcia mondiale per la pace partirà dalla Nuova Zelanda il 2 ottobre 2009. Passerà per Milano il 10 novembre 2009. Mi sembra una occasione da non perdere per una grande iniziativa unitaria, almeno per una volta senza polemiche casareccie. La marcia per la pace è già un grande movimento mondiale. La mail che ho ricevuto e che riporto di seguito lo dimostra.
Leggi tutto...
 

Newsletter

Tieniti aggiornato con le news della Sinistra di Milano
La Sinistra in Zona - Milano


Ricevi HTML?

Feed RSS

Come fruire di un feed RSS
Sottoscriviti a questo Feed