Home arrow PRC Zona 3 arrow Renato Sacristani eletto segretario del Circolo

logo

Renato Sacristani eletto segretario del Circolo
(3 voti)
 

Scritto da Franco Calamida, 20-06-2012 14:13

Pagina vista : 2534

Favoriti : 357

Pubblicato in : PRC Zona 3, PRC Zona 3

IL CIRCOLO PEPPINO IMPASTATO HA UN NUOVO SEGRETARIO

 

Nel corso del direttivo del 12 giugno scorso è stato eletto il nuovo segretario del Circolo di zona 3 Peppino Impastato.

Alla vecchia segretaria composta .... 

 

... da Francesco Albini, Marcello Perucca e Lorenzo Rossi succede il nostro compagno Renato Sacristani che,  all'impegno istituzionale di Presidente del Consiglio di Zona,  affianca così l'incarico di guidare il circolo in una fase politica particolarmente impegnativa e delicata, in vista dell'imminente avvio della prossima campagna elettorale.

L'elezione all'unanimità di Renato alla segreteria è volta a rafforzare  quella identità politica unitaria che ha contraddistinto il circolo sin dalla sua nascita e che già caratterizzava i precedenti circoli Tiziana Saporito e Lucio Libertini, dalla fusione dei quali è nato il circolo Impastato. Una unitarietà che sempre viene ricercata,  sia all'interno del circolo sia all'esterno di esso, con una costante  interazione con le altre forze politiche di sinistra, il Comitato per Milano, i movimenti e la società civile che operano nella nostra zona.

Sin da ora a Renato viene assicurato il sostegno concreto e tangibile di tutti i compagni del Circolo al fine di consentirgli di svolgere, nel miglior modo possibile, entrambi gli  incarichi che gli sono stati assegnati.

 

 

Ultimo aggiornamento : 20-06-2012 14:13

   
Cita questo articolo nel tuo sito web
Preferiti
Stampa
Invia ad un amico
Articoli correlati
Salva in del.icio.us

Commenti utenti  File RSS dei commenti
 

Valuazione utenti

 


Aggiungi il tuo commento
Solo gli utenti possono commentare un'articolo.

Nessun commento postato



mXcomment 1.0.9 © 2007-2018 - visualclinic.fr
License Creative Commons - Some rights reserved
< Prec.   Pros. >